How to...

Soluzione di un problema di installazione.

A cura di Supporto

Se un file specifico viene rilevato come virus durante il processo di installazione o dopo l’installazione di midas NFX o midas MESHFREE (di seguito indicati genericamente come Programma), procedere come segue.

Se si verifica durante il processo di installazione:

  • Aggiorna Windows alla versione più recente.
  • Disattiva l’antivirus.
  • Disinstalla il Programma precedentemente installato ed esegui una nuova installazione.
  • Durante la reinstallazione, installa il Programma come “amministratore”, cliccando con il tasto destro sul fiel di setup e selezionando “Esegui come amministratore
 

Se si verifica dopo l’installazione:

  • Aggiorna Windows alla versione più recente.
  • Aggiungi il file rilevato come minaccia all’elenco  delle eccezioni “Eccezioni” nel tuo software antivirus.
  • Se il Programma continua a non funzionare dopo la precedente operazione verifica che sia stato ripristinato dalla quarantena.
  • Se il problema persiste, disinstalla il Programma ed esegui una nuova installazione.
  • Durante la reinstallazione, installa il Programma come “amministratore”, cliccando con il tasto destro sul fiel di setup e selezionando “Esegui come amministratore

 

Per installare midas NFX o midas MESHFREE come amministratore, clicca con il tasto destro sul file di setup/installazione e seleziona “Esegui come amministratore”.

Non perderti i prossimi articoli!

Iscriviti alla nostra newsletter ...

Compila il form per restare aggiornato su contenuti, webinar, corsi e novità!