Chi Siamo e perché rappresentiamo la giusta soluzione per te

e-FEM è una Società di Ingegneria, fondata a Parma nel 2008, da un gruppo di Professionisti e Ricercatori Universitari con la volontà di inserirsi nel mercato manifatturiero offrendo le migliori competenze tecniche unite a serietà professionale e un approccio concreto ai problemi.

e-FEM si posiziona come partner strategico per lo sviluppo, la validazione e l’innovazione di prodotto, mettendo a disposizione dei propri clienti conoscenze specialistichemetodo scientifico ed esperienza.

e-FEM è consolidata oggi su un gruppo di ingegneri-ricercatori con solide basi tecniche ed un mix di esperienze complementari accomunati dalla passione per la meccanica ed un’attitudine verso l’innovazione snella.

e-FEM offre servizi di progettazione, consulenza e formazione in ambito meccanico e simulazione.

Oltre alla passione per l’ingegneria, le sfide tecniche, la ricerca e l’innovazione, l’approccio con il quale affrontiamo e risolviamo i problemi dei nostri clienti è quello di combinare i metodi propri della ricerca scientifica al necessario pragmatismo industriale, con l’obiettivo di raggiungere i migliori risultati possibili nel tempo a disposizione, con la confidenza necessaria alla specifica applicazione e con il giusto impegno di risorse.

Dal 2008 abbiamo affiancato numerose aziende nell’impiego consapevole ed efficace della simulazione, attraverso servizi di consulenza, formazione e trasferimento tecnologico. Le numerose collaborazioni attivate dalla nostra costituzione e la fidelizzazione dei clienti sono il nostro miglior biglietto da visita, testimonianza di professionalità e partnership con i nostri clienti.

Hai un idea ingegneristica e NON sai come svilupparla? contattaci ora